PostHeaderIcon Carnevale è alle porte

Oggetto: Carnevale è alle porte
Data invio: 2018-02-13 17:28:21

Gentile socio,

1) in allegato troverà la locandina per l'evento di Carnevale che si terrà Sabato. Sfileranno per il paese numerosi carri e, alla fine della manifestazione, verranno premiate le maschere più originali. Seguirà la merenda per i ragazzi e troverete bancarelle e giochi appositamente per loro.

2) sono arrivate le tessere 2018 della Pro Loco, per potervi iscrivere è sufficente recarvi in sede ogni Sabato dalle 15 alle 17 per poterla ritirare. Vi ricordiamo che la tessera, oltre a numerose convenzioni stipulate a livello nazionale, prevede  sconti per gli esercenti che operano sul nostro territorio.

3) abbiamo dovuto sostituire il numero di cellulare: da oggi potrete telefonarci ogni Sabato dalle 15 alle 17 e durante la settimana in orari serali al numero: 3486125734.

Vi aspettiamo Sabato.

Buona serata