PostHeaderIcon Prossimi appuntamenti

Oggetto: Prossimi appuntamenti
Data invio: 2017-01-14 17:56:52

Caro socio/a,

Gennaio è iniziato e la Pro Loco riparte di slancio. Ti segnaliamo alcune informazioni utili che potrebbero servirti:

a) è in distribuzione in questi giorni il "tacuen da Cardan", qualora non lo abbiate ricevuto e vi occorra, potete ritirare la vostra copia gratuita presso la sede della Pro Loco tutti i Sabati pomeriggio dalle 15 alle 17.

b) sono arrivate le nuove tessere per l'anno 2017. Siete tutti invitati a rinnovare la quota associativa, anche perchè le convenzioni sono numerose e possono essere reperite all'indirizzo: http://www.unioneproloco.it/unpli/?page_id=684.

c) l'ultimo Giovedì di questo mese festeggieremo la Giòebia: a partire dalle 20 avremo risotto con luganega, vin brulè, il complesso musicale della Filarmonica e il coro dei giovani che, assieme a noi, vi accompagneranno per tutta la serata.

Vi aspettiamo! Non mancate.

Angelo Marana