PostHeaderIcon Evento Amatriciana Solidale

Oggetto: Evento Amatriciana Solidale
Data invio: 2016-10-31 11:41:28

Caro Socio/a,

gli eventi di questi giorni ci hanno lasciato sgomenti. Per cercare di aiutare le popolazioni colpite dal sisma, in collaborazione con il comune e con le altre associazioni del territorio, abbiamo deciso di organizzare "l'Amatriciana solidale" il cui ricavato andrà interamente devoluto.

L'appuntamento è per Domenica 6 Novembre presso l'asilo Porraneo a partire dalle 12 e fino alle 14.

In allegato troverai la locandina dell'evento. Sei invitato a partecipare e a diffondere questa informazione che ci vede tutti coinvolti in prima persona.

Poichè stimiamo di avere circa 200 coperti se non di più, qualora volessi partecipare attivamente alla realizzazione dell'evento distribuendo o impiattando i piatti, sei pregato di contattarci. Il tuo aiuto sarebbe per noi preziosissimo.

Ci vediamo Domenica.

Angelo Marana