PostHeaderIcon Prossimi eventi mesi di Ottobre e Novembre

Oggetto: Prossimi eventi mesi di Ottobre e Novembre
Data invio: 2016-10-07 19:47:02

Cari soci,

a nome del direttivo della Pro Loco sono a indicarvi i prossimi eventi per i mesi di Ottobre e Novembre.

Il 23 Ottobre avrà luogo l'evento "Autunno Cardanese", storico appuntamento che vede le vie del centro città gremirsi di hobbisti, associazioni e bancarelle. L'appuntamento si svolgerà fino alle 19 di sera e consiglio vivamente di non perderlo.

Troverete anche il nostro stand con la possibilità di iscrivervi alla gita del 13 Novembre a Cocconati d'Asti e al Colle Dob Bosco. Sarà una gita itinerante enogastronomica, con possibilità di degustazione di prodotti tipici piemontesi e la possibilità di visitare una distilleria.

Avrete inoltre la possibilità di rinnovare la quota associativa, nonchè di prenotarvi per il prossimo anno, dove sono in programma ulteriori eventi e nuove iniziative.

In allegato troverete il volantino della gita.

Buona serata

Angelo

Gita a Cocconato

La Pro Loco vi invita alla gita sociale del 13 Novembre a Cocconato D'asti e Colle Don Bosco.

Non mancate!

gita