PostHeaderIcon ultimi eventi

Oggetto: ultimi eventi
Data invio: 2016-09-28 18:45:34
Cari soci ed amici della pro Loco

con la presente vogliamo rendervi partecipi dei prossimi eventi sperando in una vostra viva partecipazione.

Domenica 2 ottobre, presso la piazza Falcone Borsellino avrà luogo la Movida d'Autunno, seconda edizione dopo quella di luglio al Cuoricino.
L'nizio dell'evento è previsto per le 11.00 del mattino, seguirà pranzo presso i ristoratori del luogo, durante il pomeriggio ci saranno intrattenimenti di vario genere per adulti e bambini compreso piccolo mercatino di hobbisti e commercianti.
Verso sera, oltre alla possibilità di cenare ci sarà la sfilata di moda autunnale e a seguire lo spettacolo di cabaret a cura di Beppe Altissimi, oltre a musica ed altri intrattenimenti.

Domenica 23 ottobre, in centro, ci sarà la consueta edizione dell'Autunno Cardanese, quest'anno scorporata dal MAST.
Durante l'evento, seppur sono ancora da confermare orari e modalità, verrà organizzata l'amatriciana solidale in aiuto delle vittime del terremoto.

Vi aspettiamo numerosi
Gita a Cocconato

La Pro Loco vi invita alla gita sociale del 13 Novembre a Cocconato D'asti e Colle Don Bosco.

Non mancate!

gita

Festa Movida cardanese

La Pro Loco di Cardano al Campo organizza per il 2 Ottobre dalle 11 in Piazza Falcone e Borsellino la festa "Movida Cardanese"