PostHeaderIcon Evento banca del tempo

Oggetto: Evento banca del tempo
Data invio: 2012-06-12 18:31:32

Caro/a [FIRSTNAME],

La Pro Loco  di Cardano al Campo è lieta di invitare tutta la popolazione cardanese all’evento di venerdì 15 Giugno in sala Spadolini alle ore 21, dal tema “La banca del tempo”.

La serata sarà dedicata alla presentazione delle finalità e degli scopi della banca del tempo.  I campi in cui essa opera sono i più vasti: si va dalla cura degli anziani, al sostegno dei bambini, alla cura di animali e piante e organizzazione di corsi. Il tutto usando come unica moneta di scambio “il tempo”.

Interverranno la sig.ra Fiora Cappa Presidente B.d.T. di Gallarate e Vice Presidente Vicaria del CESVOV di Varese e il presidente della Pro Loco di Cardano al Campo, il sig. Paolo Milani.

In un momento socio-economico così delicato, la collaborazione e la partecipazione di tutti, sono l’unica chiave di volta per alleggerire le tensioni economiche che viviamo in questi giorni. Siete quindi tutti invitati a intervenire alla serata per valutare il tema proposto.

Buona giornata