PostHeaderIcon Prossimi eventi

Oggetto: Prossimi eventi
Data invio: 2011-10-04 16:51:30

Caro sostenitore, domenica la Pro Loco sarà in piazza per l’annuale festa dell’autunno cardanese.

Riproporremo “ Ul mangià di nos vec”, una serie di vecchi piatti e prodotti tipici, che per anni sono stati alla base dell’alimentazione dei nostri genitori e vecchi avi.

Vi aspettiamo tutti  a partire da mezzogiorno, per assaggiare queste prelibatezze e venire a visitare anche il nostro gazebo in cui troverete riproduzioni fedeli dei vecchi utensili del passato e vecchi indumenti.

Ricordo sempre a tutti, che sul sito della Pro Loco, nella sezione news, trovate gli ultimi eventi calendarizzati per i prossimi mesi.

Infine ricordo che gli amici del gruppo “100% Cardano”, in associazione con la parrocchia di Sant’ Anastasio, a partire da lunedì 10 Ottobre proporranno una nuova serie di film molto interessanti. Per chi fosse interessato ad abbonarsi ai 3 spettacoli o a venire a vederne solo uno, trovate tutte le informazioni davanti alla Chiesa oppure contattando Alessia La Micela al numero: 340/5595819.

Buona serata

Angelo Marana